Home / Rubriche / Fischio Finale / Milan e Napoli ok, il duello continua

Milan e Napoli ok, il duello continua

Milan Napoli Il Milan vince nel posticipo contro la Fiorentina e riallunga sul Napoli, che nel pomeriggio aveva battuto il Bologna ed agganciato temporaneamente i rossoneri in vetta alla classifica. Di Seedorf e Pato gli acuti nel primo tempo, poi Vargas riapre la gara nel finale, ma la capolista tiene nonostante l’espulsione di un incomprensibile Ibrahimovic.

Prosegue dunque il duello tra le prime due, mentre l’Inter rimane al terzo posto, in attesa di capire se potrà dire anche la sua per lo scudetto. Avanzano Lazio e Juventus. I biancocelesti si riscattano dopo il capitombolo di Napoli e si riappropriano della quarta piazza, battendo il Parma all’Olimpico e scavalcando l’Udinese, sconfitto nell’anticipo serale del sabato dalla Roma di Totti.

Tante emozioni a Torino, dove la Juve soffre con il Genoa andando per due volte in svantaggio, ma recuperando e riuscendo, alla fine, a trovare lo spunto giusto di Luca Toni per un 3-2 che ridà spazio ai sogni di Champions. Suicidio del Palermo, che in vantaggio per 2-0 sul Cesena, si fa raggiungere incredibilmente nel recupero e rovina il ritorno festoso di Delio Rossi.

Punto d’oro per i romagnoli, sempre terz’ultimi, ma a un passo da Parma e Sampdoria, avanti solo di un punto. I blucerchiati, battuti in casa dal Lecce, sono in caduta libera e rischiano seriamente la retrocessione, anche perché nel prossimo turno faranno visita al Milan. Boccata d’ossigeno, invece, per i salentini, così come per il Catania, che guadagna finalmente un punticino fuori casa, pareggiando a Bari per 1-1. E con lo stesso risultato si chiude anche Cagliari-Brescia.

calcio Fischio Finale milan napoli Rubriche serie a

About Gianluca Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top