Home / News / Juve già in forma: batte il Milan e vince il trofeo Berlusconi…

Juve già in forma: batte il Milan e vince il trofeo Berlusconi…

Dopo la conquista della Supercoppa italiana, la Juve batte il Milan per 3 a 2 e si aggiudica per la decima volta il Trofeo ” Berlusconi.”  Sul nuovo tappeto verde del “Meazza” non sono mancate le emozioni.  I bianconeri sembrano già in forma campionato di fronte ad un Milan che inizia bene e che poi subisce con il passar dei minuti  il ritmo superiore degli avversari. Entrambe le formazioni presentano qualche assenza. Tra le file juventine non c’è il playmaker Pirlo.

Nel Milan mancano El Shaarawy e Cassano. Per il giocatore di Bari vecchia si profila l’addio. A passare in vantaggio al 9′ sono i rossoneri con Robinho che mette dentro di prepotenza sulla ribattuta del palo, su precedente tiro di Flamini. La Juve non ci sta. Immediata la sua risposta con il pari che arriva con Marchisio su cross di De Ceglie. Dopo una traversa di Vucinic, i bianconeri passano in vantaggio con Vidal che, sul filo del fuorigioco, prima supera Yepes e poi  Abbiati. Nella ripresa, i molti cambi operati dal tecnico Carrera non riducono la forza juventina,  anche perchè nel Milan c’è solo la novità Pato. Il terzo gol della Juve porta la firma di Matri che realizza con un colpo di testa.

Al 77′  Robinho accorcia le distanze su rigore, ma i rossoneri sembrano stanchi e le loro azioni individuali non portano a nessun risultato. La Juventus alza cosi al cielo un altro trofeo ed aspetta fiduciosa l’inizio del campionato…

bari juventus matri milan pirlo vidal

About Luigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top