Home / News / La 24ª giornata nel segno del trionfo di Vicenza e Bari

La 24ª giornata nel segno del trionfo di Vicenza e Bari

La 24ª giornata nel segno del trionfo di Vicenza e Bari
Pubblicato da:
Articoli: 11 Commenti: 0
Altri Posts dell'Autore:

Una cosa è certa, il campionato di Serie B quest’anno si preannuncia ancora più incerto e combattuto del solito. La 24ª giornata ha delineato l’ennesimo compattamento della classifica, con la zona playoff di poco distante da quella playout. Grandi protagonisti sono stati il Bari e il Vicenza che con due vittorie di sostanza hanno rilanciato le loro ambizioni di classifica. I primi, dopo un primo tempo non privo di difficoltà, hanno travolto il Frosinone 4 a 0 grazie soprattutto alla classe del nuovo acquisto Ebagua; i secondi, con uno sfoggio di grande personalità, sono andati a vincere a Terni con un secco 2 a 0 siglato dal cannoniere Cocco.

Vicenza in piena zona playoff e il Bari, a quota 30, a soli 3 punti da essa. Certo, i confini per tutti restano molto labili, con la zona playout presidiata a 26 punti da Varese e Cittadella, reduci da due belle vittorie su Lanciano e Trapani. Per il resto rallenta il Bologna, bloccato sullo 0 a 0 in casa da un tenace Pescara, continua decisa la capolista Carpi, 2 a 1 al Crotone, e promette future scintille il Catania che travolge 2 a 0 il Perugia. Completano il quadro la netta vittoria del Brescia, 3 a 0 sulla Virtus Entella, quella combattutissima del Latina, 3 a 2 al Livorno e l’ 1 a 1 molto equilibrato tra Pro Vercelli e Modena.

bari bologna Carpi cocco Ebagua frosinone Lanciano Latina livorno modena Pro Vercelli serie b ternana Trapani varese vicenza Virtus Entella

About Frédéric Pascali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top