Home / News / Daje Kevin!

Daje Kevin!

Daje Kevin!
Pubblicato da:
Articoli: 10 Commenti: 1
Altri Posts dell'Autore:

Il calciatore olandese e centrocampista della Roma Kevin Strootman (25 anni),
tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato che dovrà sottoporsi all’ennesimo intervento.
Lo sfortunato giocatore, che si infortunò la prima volta il giorno 9 Marzo 2014 rompendosi a Napoli il legamento crociato, non riesce a trovar pace.
Questo quanto scritto dal giocatore: “Purtroppo a causa di una mancanza di potenza alla gamba sinistra non posso competere ai massimi livelli in questo momento. Nelle scorse settimane abbiamo consultato molti medici in giro per il mondo e sia loro sia lo staff medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire il legamento, riposizionandolo, per avere meno problemi al ginocchio in futuro e riconquistare di nuovo la mia forza. Sono estremamente deluso per non poter aiutare la Roma e la nazionale olandese per i prossimi mesi, ma farò di tutto per tornare in campo il più presto possibile”

Alle 9 di questa mattina è andato nuovamente sotto i ferri (2 volte in Olanda dal professor van Dijk e questa volta ha deciso di farsi operare a Villa Stuart dal professor Mariani). La speranza del giocatore è di poter rientrare nel 2016 ma, sopratutto nel suo caso, meglio non dare tempistiche di recupero e attendere fiduciosi.
DAJE KEVIN!La Roma,i suoi tifosi e tutti gli amanti del calcio ti aspettano!!!!

operazione legamento crociato roma strootman

About Rada

Scrivo per passione.Mi reputo più sportivo che tifoso cercando di essere sempre obiettivo(anche se è difficile).Il cuore in ogni caso rimane interista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top