Home / News / Calciomercato / Pjanic-Juve si fa?

Pjanic-Juve si fa?

Pjanic-Juve si fa?
Pubblicato da:
Articoli: 1 Commenti: 0
Seguici su Facebook:

La Juventus avrebbe messo gli occhi sul centrocampista bosniaco della Roma. Clausola rescissoria di 38 mil di €, non uno di più non uno di meno.

A Roma fra i tifosi più accesi serpeggia già il malumore, rinforzare l’eterna “nemica” con il giocatore di maggior tasso tecnico della rosa sarebbe un suicidio sportivo. Pjanic arrivato 5 anni or sono nella Capitale ha esaltato tutto l’ambiante con prestazioni da top player che gli sono valsi gli interessi del Bayer (Ancellotti ne è un gran estimatore) e del Barcellona (Luis Enrique lo conosce molto bene). Pjanic ha dichiarato più volte che a Roma si trova bene e che nel suo futuro vede solo giallorosso almeno fino a pochi giorni fa, fino a quando a precisa domanda sulla Juventus furono dette testuali parole “Il mio contratto è fino al 2018, poi nel calcio non si sa mai…la Juventus? Lavorano molto bene, si vede dalla loro storia…”.

Smentite subito dalla parte della dirigenza romanista “Pjanic non si vende” mentre sul fronte juventino sia la dirigenza che l’allenatore Allegri, accusato di aver telefonato più di una volta al giocatore, hanno glissato sull’argomento. Il procuratore del bosniaco si è accodato all’andazzo generale e siamo già a TRE smentite, fino ad oggi l’allenatore Spalletti “Ho parlato con lui e con altri e mi ha detto che l’intenzione è quella di restare”, bene con questa raggiungiamo quota QUATTRO smentite.

Il vento da che parte tira lo puoi sempre capire….in questo caso tira verso Torino.

 

Calciomercato juventus Pjanic roma top player

About Tiziano Boscolo Caporale

Sono nato a Chioggia (Ve) nel 1981. Laureato in lettere. Sono papà di una splendida bambina di un anno e ho una compagna che mi "sopporta" e "supporta" nella mia piú grande passione: il calcio. Grande tifoso juventino (eredità famigliare), nutro un profondo affetto per il Siviglia e il calcio spagnolo in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top