Home / News / Sampdoria, inizia il ritiro a Ponte di Legno, sarà una Sampdoria giovane e frizzante

Sampdoria, inizia il ritiro a Ponte di Legno, sarà una Sampdoria giovane e frizzante

Sampdoria, inizia il ritiro a Ponte di Legno, sarà una Sampdoria giovane e frizzante
Pubblicato da:
Articoli: 233 Commenti: 0
Altri Posts dell'Autore:

Temù (Ponte di Legno). Finiti i test a Bogliasco, la Samp è partita a Ponte di Legno dove ha iniziato la preparazione . Il programma prevede:sveglia presto alle 7:45 , colazione veloce e poi sul campo ad allenarsi. Primi test ed esercizi tecnici-atletici, oltre che un mix di tattica e di serie di ripetute in salita. Questo è il terzo anno al Tonale per i blucerchiati, ormai è un appuntamento fisso. Sarà una Sampdoria 2.0, giovane e frizzante.

La rosa è un cantiere aperto, è un puzzle da completare la società sta facendo lavori in  corso. Si sono visti volti nuovi, da Caprari passando a Murru, via via trascorrendo ad arrivare a Verre e Capezzi.

Mister Giampaolo ha bocciato tre giovani: Andres Ponce, David Ivan e Antonino Palumbo che non convincono il tecnico della Samp. Sono 27 i convocati per il ritiro. Oggi ha raggiunto in ritiro il neo acquisto: Dawid Kownacki, attaccante, classe 1997, il giovane polacco promette bene arriva dal Lech Poznach a titolo definitivo per una cifra di 4,5 milioni di euro, ma sarà il campo a decidere.

Saranno due lunghe settimane di puro lavoro ed intenso oltre che faticoso, qui si gettano le basi per il futuro ovvero le “fondamenta” per iniziare al meglio la nuova stagione ormai alle porte. Sperando che sia migliore rispetto a quella passata.

All’appello mancano un paio di giocatori, la società prenderà provvedimenti e regalerà a Giampaolo nuovi acquisti, si tratta di un terzino destro,un trequartista puro,un difensore centrale, un attaccante di razza….

Vento in poppa e pedalare !!!

Calciomercato Sampdoria ritiro Sampdoria sampdoria

About Simone Mora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top