Home / News / Calciomercato / Chi è Benedikt Höwedes?

Chi è Benedikt Höwedes?

Chi è Benedikt Höwedes?
Pubblicato da:
Articoli: 4 Commenti: 0
Altri Posts dell'Autore:

Nazionale Tedesco classe 1988, cresciuto nelle giovanili dello Shalke 04 ha passato una vita intera in bianco azzurro approdando nella massima serie tedesca nel 2007, la massima consacrazione nel calcio europeo la ottiene nel 2010 quando esordisce in Champions League proprio contro L’Inter di Leonardo riuscendo anche a coronare le ottime prestazioni con una rete nella gara di ritorno, nel 2016 si lega allo Shalke sino al 2020…o forse no.

Un anno dopo la Juventus chiama e lui, non rifiuta, oggi 30 agosto 2017 il giocatore è atterrato a Torino e sta svolgendo le visite mediche di rito proprio al J Medical prima di firmare un quadriennale fino quindi al 2021 da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il giocatore arriva dallo Shalke 04 in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato ad altri 8,5 milioni più 3 di bonus con quindi una valutazione complessiva di 15 milioni di euro.

La Juventus completa quindi il pacchetto di difensori aggiungendo un campione del mondo, sarà una Juventus capace di riprodurre le gesta della scorsa stagione?

elencato il reparto difensivo:

Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Mehdi Benatia, Daniele Rugani, Mattia De Sciglio, Stephan Lichsteiner, Alex Sandro, Benedikt Höwedes

 

Calciomercato calciomercato juventus juventus

About Alessandro De Vecchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top