Home / News / Campionati esteri / The Premier League is back

The Premier League is back

The Premier League is back
Pubblicato da:
Articoli: 2 Commenti: 0
Altri Posts dell'Autore:

Dopo una lunga attesa e’ ritornato anche il Campionato Inglese, con le sue partite mai scontate, la solita atmosfera che lo contraddistingue e le partite in stadi magici, ci sta già regalando forti emozioni.

Le prime giornate, dai risultati inaspettati, hanno visto  la vittoria del Burnley a Chelsea per 3 a 2 ed i sette punti del neo promosso Huddersfield nelle prime tre partite.

I colpi di scena di certo non sono mancati, incominciando dalla sconfitta dell’Arsenal per 4 a 0 a Liverpool, possiamo dire che sarà un’annata decisiva per le sorti di Wenger. Proseguendo nell’Est di Londra il West Ham non la passa bene in questo periodo nonostante una buona campagna acquisti estiva: 3 partite e 3 sconfitte con 10 goal al passivo e solamente due fatti (doppietta del Chicharito Hernandez a Southampton).

Il Tottenham, orfano del suo White Hart Lane e presa in affido dal mitico Wembley, non riesce ad incidere ed affondare la zampata decisiva per riconfermarsi ancora come una concorrente al titolo. La scorsa Domenica infatti, dopo aver sprecato molto,  gli Spurs si sono fatti raggiungere al 92esimo dal modesto Burnley e qui a Londra già si parla della maledizione di Wembley!

La Premier ci ha sempre regalato molte sorprese e sicuramente quest’anno non farà eccezioni. Sarà un campionato equilibrato dove le grandi squadre la faranno da padrone ma anche lo provinciali non tireranno la gamba indietro proprio come nei contrasti del Calcio d’oltremanica.

LEICESTER DOCET

calcio inglese inghilterra londra premier league

About Luca Ruzzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top