Home / News / Lutto nel mondo del calcio: ci hanno lasciato Aldo Biscardi ed Eugenio Bersellini

Lutto nel mondo del calcio: ci hanno lasciato Aldo Biscardi ed Eugenio Bersellini

Lutto nel mondo del calcio: ci hanno lasciato Aldo Biscardi ed Eugenio Bersellini
Pubblicato da:
Articoli: 255 Commenti: 0
Altri Posts dell'Autore:

Milano: E’ venuto a mancare il maestro del giornalismo sportivo Aldo Biscardi, 86 anni inventore del linguaggio parlato del calcio professionistico. Famoso per la volontà della richiesta eccessiva della Moviola in campo, oggi sarà felice perché è arriva la moviola Var.
Un grande personaggio da me molto stimato, un personaggio simpatico grande professionista del giornalismo sportivo in Tv famoso il suo processo del Lunedì nelle varie emittenti televisive.
Ciao Aldo ora eseguirai il Processo del Lunedì in cielo insieme agli Angeli .. Buon Viaggio grande Aldo.

Prato 17 Settembre 2017

Un mese fa ci ha lasciato il grande sergente di ferro: Eugenio Bersellini, noto allenatore della Sampdoria con lui arrivò il primo titolo la Coppa Italia del 1985. Bersellini fu anche allenatore di Inter e Ascoli. Con l’Inter arrivarono tanti successi. Bersellini 81 anni ci lasciato la sua visione importante del gioco della Sampdoria, un maestro di allenatore, una persona buona ed umile . Fai buon viaggio Eugenio ora guarderai la Sampdoria in Paradiso nel terzo anello insieme ai Presidenti Mantovani e Garrone, al tuo amico Vujandin Boskow e al tuo Ds Borea. Ciao grande maestro!! Allenerai in cielo gli angeli …

Aldo Biscardi Eugenio Bersellini

About Simone Mora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top