Home / News / Inter, ti riconfermi?

Inter, ti riconfermi?

Inter, ti riconfermi?
Pubblicato da:
Articoli: 27 Commenti: 0
Altri Posts dell'Autore:

In casa nerazzurra l’aria sembra essere cambiata dopo la scorsa settimana: due vittorie fondamentali, una in Champions League e una in campionato, entrambe acciuffate a pochi minuti dalla fine e con il Tottenham, avversario sulla carta più forte, e la Sampdoria, squadra in salute e che in casa propria ha sempre costruito le maggiori fortune delle sue stagioni, che hanno di fatto dato una svolta alla squadra che ora vuole continuare a dimostrare tutto il suo valore.

L’Inter è migliorata soprattutto dal punto di vista del carattere, più tenace e vogliosa di fare risultato degli avversari, capace di non mollare fino all’ultimo e le ultime due vittorie agganciate in extremis ne sono la testimonianza. Non ci si può permettere di fermarsi e adagiarsi sugli allora dell’ultimo periodo. L’avvio zoppicante della banda Spalletti infatti non permette cali di concentrazione. Questa sera arriva a San Siro la Fiorentina, terza forza del Campionato, squadra in salute pronta a giocarsela a viso aperto contro i nerazzurri. Altro ostacolo difficile da affrontare dunque dopo la gara contro i blucerchiati e che l’Inter non può permettersi di sbagliare per continuare la risalita in classifica e dimostrare a tutti che il potenziale che questa squadra ha e di cui ha fatto parlare per tutto il precampionato in realtà c’è e verrà sfoggiato partita dopo partita.

#amala campionato fiorentina inter serieA

About Matteo Scafetti

Studente universitario laureato in "Scienze e tecnologie della comunicazione" presso l'università Sapienza in Roma e iscritto al corso magistrale di "Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa" nella medesima facoltà. Amante del calcio e tifosissimo dell'Inter. #amala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top