Home / News / Napoli: Rebus Meret, i tempi di recupero si prolungano

Napoli: Rebus Meret, i tempi di recupero si prolungano

Napoli: Rebus Meret, i tempi di recupero si prolungano
Pubblicato da:
Articoli: 1 Commenti: 0
Seguici su Facebook:

Brutte notizie per il nuovo portiere del Napoli: il braccio infortunato continua a dare problemi, slitta quindi il rientro dell’ex portiere dell’Udinese.

Sono ormai passati più di due mesi dall’infortunio del giovane portiere del Napoli e da quel momento sono state tante le ipotesi di rientro, la più ottimista parlava del rientro a inizio settembre ma l’evolversi della situazione ha fatto emergere una realtà totalmente differente.

La placca nel braccio sinistro continua a provocare dolore al portiere classe ’97 e non gli permette di potersi allenare a pieno regime, impedendogli addirittura di tuffarsi. Il giovane talento non ha ancora addirittura la totale sensibilità al pollice della mano sinistra, a dimostrazione che la placca inserita nel braccio non ha funzionato come previsto.

Continua quindi il rebus in casa Napoli su chi sia il portiere titolare in questa stagione, che al momento ha visto Ospina schierato titolare più volte, ma comunque alternandosi al greco Karnezis, titolare nell’ultima partita di campionato. Per la prossima sfida, quella dell’Olimpico di Torino invece, sarà di nuovo il colombiano a difendere la porta della squadra partenopea dagli attacchi di Belotti e compagni.

braccio infortunato Meret napoli portiere recupero rientro udinese

About Raffaele Gaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top