Home / News / Calciomercato / Calciomercato Roma, a fari spenti su Barella

Calciomercato Roma, a fari spenti su Barella

Calciomercato Roma, a fari spenti su Barella
Pubblicato da:
Articoli: 5 Commenti: 0
Altri Posts dell'Autore:

Si muove sottotraccia il ds della Roma Monchi in questa finestra di mercato di Gennaio, cercando occasioni, ma soprattutto sondare il terreno per trattative che da Giugno potranno dare  sviluppi.

L’infortunio ora di Juan Jesus nella gara di Coppa Italia con l’Entella (lesione al menisco del ginocchio destro, escluso l’interesse dei legamenti) sta facendo riflettere la dirigenza, che aspetta di vedere l’esito dei successivi accertamenti medici, per decidere se intervenire sul mercato o meno. Il centrale brasiliano starà qualche giorno a riposo  per affidarsi alle cure e alle terapia del caso.

Il nome caldo per l’estate è quello di Nicolo’ Barella, centrocampista del Cagliari, classe’97. Su di lui forte è la concorrenza di altre squadre italiane,(Inter e Napoli), ma alla Roma serve un playmaker a centrocampo, a prescindere dalle condizioni di De Rossi, che continua il suo percorso riabilitativo e dovrebbe recuperare con l’Atalanta, fra due settimane.

Certo l’investimento dovrà essere importante, si parla di 40 mln di euro, con l’inserimento magari di qualche contropartita tecnica, ben accetta da quello che trapela dalla società sarda.  Il mercato per Giugno dunque è già iniziato e la Roma non sta a guardare.

AS Roma barella Calciomercato News

About Raimondo Acierno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top