Home / News / Roma, il primo millenial giallorosso all’esordio ufficiale

Roma, il primo millenial giallorosso all’esordio ufficiale

Roma, il primo millenial giallorosso all’esordio ufficiale
Pubblicato da:
Articoli: 5 Commenti: 0
Altri Posts dell'Autore:

E’ Alessio Riccardi, classe 2001, il giovane talento che Di Francesco lancia in prima squadra nel finale di gara di Coppa Italia contro l’Entella.

Calciatore versatile che con la Primavera indossa la maglia numero 10, gioca in mezzo al campo da centrale, ma può diventare trequartista senza problemi visto il suo gran fiuto del gol.

Nasce nelle giovanili della Roma, fino all’approdo in Primavera, dove tra Campionato e Youth League, in questa stagione realizza 7 reti. E’ proprio nella Champions dei giovani che si mette in luce con prestazioni altisonanti e con 5 gol quest’anno, tanto da calamitare l’attenzione e la corte del Barcellona. La Roma e il ds Monchi, se  lo coccolano e vogliono quanto prima rinnovargli il contratto e blindarlo da occhi indiscreti, per farlo crescere con calma  e gradualità.

Le offerte anche dall’Italia non mancano, filtra nell’ambiente  che in estate potrebbe essere la chiave per arrivare a Barella, ma sono solo voci e non trovano conferme ad oggi.

Queste le sue parole all’esordio:” Esordire da romano all’Olimpico è stata una grande emozione, in panchina avevo i brividi, a entrare ancora di più… quando il mister mi ha chiamato avevo il cuore a mille”

esordio News riccardi roma

About Raimondo Acierno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicatoI campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scroll To Top